Si rifà il seno per piacere. Poi si scopre l’assurdo: durante una notte di ses*o ha…
Cliniche a basso costo, promozioni commerciali aggressive e massiccia esposizione a modelli di bellezza non reale, soprattutto attraverso i social network, “stanno dando luogo a una percezione superficiale delle implicazioni di queste operazioni”, perché “ci sono persone che credono di andare dal parrucchiere e non capiscono invece che potrebbero esserci poi delle complicazioni”.
Come il caso di una donna Statunitense che dopo aver conosciuto un uomo ha iniziato a trasformare il suo corpo in modo irreparabile.
La donna infatti è ricorsa a numerose operazioni di chirurgia estetica come l’aumento del seno da una quarta misura alla decima e alla chirurgia vaginale per rifarsi la vagina che per lei era troppo larga.
Fin quando una notte è accaduto l’irreparabile. Il suo uomo ha subito un infarto intestinale durante una pratica sadomaso/bondage, molto violenta di sesso. Secondo i medici il peso del suo seno ha esercitato una pressione così violenta sullo stomaco dell’uomo, tale da creargli un collasso intestinale. Operato d’urgenza è riuscito a cavarsela, ma il rischio è stato davvero grosso.