Si sono sposati dopo 7 anni di fidanzamento, per loro era arrivata l’ora di compiere il grande passo ma quello che è accaduto dopo essersi sposati ha lasciato tutti increduli.
E’ accaduto proprio dopo che la coppia si è sposata e nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa simile. Vi riportiamo il proseguo della storia alla pagina numero due:
La giovane coppia, che si è sposata suggellando così il loro amore davanti a tutti i loro cari ora non potrà più vivere la loro meritata vita insieme. Lo sposo di soli 33 anni infatti, felice come non mai il giorno delle sue nozze, a pochi minuti dal fatidico si aveva accusato dei dolori e si è recato in bagno.
Per lui non c’è stato niente da fare e morto nel bagno del municipio. La moglie ora è sotto choc e non riesce a comprendere cosa sia realmente accaduto e come sia possibile che suo marito ora non ci sia più.
Dopo solo pochi minuti di matrimonio un malore ha stroncato improvvisamente la vita al giovane sposo. Sua moglie è ancora sotto choc e non riesce a riprendersi da questo tragico evento. Dopo averla vista arrivare sull’altare bello come non mai, ora dovrà salutarlo per l’ultima volta.
I rapporti tra le due cognate sono sempre stati ottimi, quella mattina una delle due…
Il gip del tribunale di Messina, ha riportato che la madre potrebbe aver aiutato il…
Dalle prime risultanze, era una pratica ormai comune: più volte ed in diversi orari sono…
Luigino va dal tabaccaio e compra una scatola di fiammiferi. Arrivato a casa il padre…
C’è odore di fiori d’arancio nell’aria. E a quanto pare tra i tanti vip che…
Dopo il matrimonio ed il parto, si è lasciata andare ad una vita sedentaria e…