Dal febbraio 1995, Sinisa Mihajlovic era legato alla ex showgirl televisiva romana Arianna Rapaccioni. I due si sono sposati nel luglio 2005. Insieme hanno avuto ben cinque figli: Viktorija, Virginia, Miroslav, Dušan e Nicholas. Nel 2021, la figlia Virginia l’ha reso nonno.
Prima di conoscere Arianna, però, Sinisa aveva avuto un’altra relazione con una donna conosciuta nei suoi primi anni a Roma. Da questa storia d’amore è nato Marko, primogenito di Sinisa, venuto alla luce nel 1993. La relazione amorosa con questa donna non è andata a buon fine e per questo motivo Sinisa ha sin da subito riconosciuto Maro, ma l’ha incontrato solo nel 2005. ↓
In un’intervista rilasciata al settimanale “Oggi“, Mihajlovic aveva raccontato: “Con Marko sono stato un padre diverso, e mi dispiace. L’ho riconosciuto, mantenuto, ma non l’ho cresciuto io. Non lo sento da un anno. Gli avevo chiesto di prendersi più responsabilità, non ne è stato capace. Mi ha chiamato, ma non ho risposto. Lo chiamerò io quando sarò pronto. Quando qualcuno mi delude, mi serve tempo“. Non sappiamo se prima di morire Sinisa abbia ricucito il rapporto con Marko.
Tra i tanti argomenti toccati il rapporto tra sua madre e suo padre, con Yari…
Prima aveva un corpo snello e curato, ma poi ha cominciato a mangiare in modo…
Erano andati a fare una gita in barca, lui e la moglie sposata 4 anni…
Matano ha avuto un’ottima carriera che è andata sempre in crescendo. Recentemente è arrivato per…
Impegnata a teatro con lo show “Mi scappa da ridere”, Michelle si è confidata in…
Una carriera, cominciata quasi “per caso”: “Facevo il grafico pubblicitario e Gianfranco Reverberi mi convinse…