Voi ci credete alla presenza dei defunti? Ma soprattutto, avete mai visto un defunto? C’è chi parla di una vivida percezione, visiva o anche tattile, della presenza di una persona cara scomparsa nelle sue vicinanze.
Nel caso di cui parliamo, la figlia sostiene di vedere ogni giorno sua madre, che passeggia e si siede sulla sedia della cucina dove si sedeva sempre. A testimoniarlo anche una macchia fresca di caffè, lei che di caffè non ne beve mentre sua madre ne era una gran bevitrice.
A far rabbrividire è il fatto che anche il marito della donna dice di avvertire una strana presenza in casa e di avere la percezione di qualcosa di sovrannaturale. Ovviamente il caso è davvero complesso e le opinioni sono molteplici, difatti ogni volta in cui se ne parla, in tanti riversano i loro commenti;
alcuni al cianuro, altri, invece, sconcertati. Una grossa fetta di utenti ha vissuto un’esperienza simile, per cui crede perfettamente alla versione della donna. E voi? Raccontateci la vostra esperienza, se vi va.
Page: 1 2
Lunga intervista di Marco Liorni pubblicata sulle pagine del settimanale Nuovo, uscito in edicola. Nell’intervista…
Ecco arrivare una notizia che fa rallegrare, rappresentando una piccola ventata d’aria positiva: le pensioni…
Alla fine i concorrenti sono riusciti a portarsi a casa un bottino di ben 200mila…
La vicenda ha avuto una vasta eco mediatica. I fatti si sono verificati presso l’istituto…
Lorenzo ha accusato Helena di voler ostacolare la sua relazione con Shaila, dicendo che l’inquilina…
La donna che ha vinto 2 milioni con un tagliando del Gratta e Vinci si…