Preso a calci e pugni da un gruppetto di coetanei, che avevano anche ripreso l’aggressione con un cellulare e avevano minacciato la vittima di diffondere il video su Internet se non avesse pagato.
La storia arriva da un piccolo centro della provincia di Avellino, e a colpire maggiormente è l’età dei giovanissimi coinvolti: la vittima ha appena sette anni e i tre aggressori identificati (ma è possibile che ce ne siano anche degli altri) sono anche loro molto piccoli, hanno tra i 10 e gli 11 anni.
È emerso che le violenze andavano avanti da diverso tempo, e che il bambino veniva bullizzato di continuo: le aggressioni fisiche, ma anche soprusi e prepotenze di ogni tipo, alle quali si aggiungevano le richieste di denaro per evitare di venire picchiato;
nell’ultima occasione, mentre lo picchiavano, uno dei bulli aveva girato il video con il telefonino e anche quelle immagini erano diventate un’arma di ricatto.
Page: 1 2
Chi attraversa un lutto così difficile sperimenta impotenza, disperazione e rabbia. La perdita di un…
Avevano parlato di figli, di futuro, del prima e del dopo. Ecco il possibile futuro…
Ci sono notizie che ci lasciano stupiti e interdetti che non vorremmo mai sentire. Notizie…
A distanza di poco più di una settimana dalla fine del GF, Lorenzo Spolverato ha…
Federica Panicucci in lacrime in tv: La conduttrice è stata ospite di Silvia Toffanin facendo…
Eleonora Daniele, è scoppiata in lacrime in diretta. Ha pianto inaspettatamente, lasciando sorpresi molti telespettatori.…