Ecco chi sono i suoi genitori, choc puro: suo padre è…..

Eppure la sua elezione a modello più bello del mondo ha fatto discutere e anche tanto, con il suo nome che, in men che non si dica, ha raggiunto i principali siti di gossip.

Stiamo parlando di Jordan Barrett, un ragazzo australiano che nel 2019 è divenuto famoso a soli 20 anni.

Egli è stato dichiarato infatti il ragazzo più bello del mondo. Capelli biondi, profondi occhi chiari e un fisico mozzafiato ne hanno fatto una icona per tutti. Jordan è stato soprannominato “il nuovo Leonardo di Caprio”.

Il giovane all’epoca fu notato dall’agenzia IMG mentre cercava di rubare un accendino all’interno di un negozio. (continua

“Non potevano vendere accendini ai minori di 18 anni così ne ho trovato uno sul bancone e l’ho preso. Un tizio mi ha fermato e iniziato a fare mille domande. Pensavo fosse della sicurezza, invece era di un’agenzia di modelli” – così dichiarò Jordan.

E la storia di Jordan non è stata affatto facile. Il padre, Adrian, era infatti un trafficante di droga e nel 2013 fu arrestato in quanto accusato di essere a capo di un cartello di narcotrafficanti, dedito in particolare allo spaccio di cannabis.

Quando l’autorità giudiziaria lo ha fermato egli aveva con sè 9 milioni di dollari di droga, ed è stato condannato a 8 anni di carcere assieme alla matrigna di Adrian.

Potrebbero interessarti anche...