Eppure la sua elezione a modello più bello del mondo ha fatto discutere e anche tanto, con il suo nome che, in men che non si dica, ha raggiunto i principali siti di gossip.
Stiamo parlando di Jordan Barrett, un ragazzo australiano che nel 2019 è divenuto famoso a soli 20 anni.
Egli è stato dichiarato infatti il ragazzo più bello del mondo. Capelli biondi, profondi occhi chiari e un fisico mozzafiato ne hanno fatto una icona per tutti. Jordan è stato soprannominato “il nuovo Leonardo di Caprio”.
Il giovane all’epoca fu notato dall’agenzia IMG mentre cercava di rubare un accendino all’interno di un negozio. (continua) ↓
“Non potevano vendere accendini ai minori di 18 anni così ne ho trovato uno sul bancone e l’ho preso. Un tizio mi ha fermato e iniziato a fare mille domande. Pensavo fosse della sicurezza, invece era di un’agenzia di modelli” – così dichiarò Jordan.
E la storia di Jordan non è stata affatto facile. Il padre, Adrian, era infatti un trafficante di droga e nel 2013 fu arrestato in quanto accusato di essere a capo di un cartello di narcotrafficanti, dedito in particolare allo spaccio di cannabis.
Quando l’autorità giudiziaria lo ha fermato egli aveva con sè 9 milioni di dollari di droga, ed è stato condannato a 8 anni di carcere assieme alla matrigna di Adrian.
Il cervello, il cuore e il pene vogliono andare in pensione e si recano tutti…
La Fialdini è il volto di una carriera che attraversa tematiche, portando alla luce storie…
La conduttrice tv ed ex politica Nunzia De Girolamo ha rilasciato un’intervista a cuore aperto…
Sarebbe stato Fedez a decidere di chiudere la loro storia e di separarsi. Almeno, così…
Ancora una volta, una significativa svolta meteo sta per raggiungere la nostra penisola che, in…
Pesa 130 kg ed è fiera del suo corpo, ma il marito sotto il loro…