L’ultimo avvistamento della 19enne era avvenuto a Cormano, in via Cadorna. Poi, di lei, non si è saputo più niente. Nel corso della puntata di Chi l’ha visto la madre della ragazza ha rivolto un toccante appello, come ha fatto anche attraverso i social.
Da allora, la 19enne sembrava essere stata inghiottita nel nulla, senza rispondere alle chiamate dei genitori, preoccupatissimi. Il padre e la madre non hanno esitato a sporgere denuncia ai carabinieri e, nel frattempo, hanno rivolto disperati appelli sui social. Un’ora dopo l’appello rilasciato a ‘Chi l’ha visto?’:
‘Ti stiamo aspettando tutti a braccia aperte. Per favore, chiamaci‘, infatti, Marcella Gallina, la madre della ragazza, attraverso il suo profilo Facebook ha comunicato a tutti la lieta notizia: “È stata ritrovata, grazie a tutti!“.
La figlia 19enne Teresa quindi è tornata a casa e sta bene anche se, ad oggi, non è chiaro il motivo che abbia spinto la giovane ad allontanarsi da casa, facendo preoccupare tutti i suoi familiari, oltre agli insegnanti, agli amici, ai suoi concittadini. Un bellissimo lieto fine, attorno al quale le forze dell’ordine dovranno comunque avere delucidazioni. ↓
Potrebbero esserci importanti novità per quanto riguarda Barbara D’Urso che presto potrebbe tornare a condurre…
Un Gratta e Vinci di 5 euro ha regalato ben 1 milione di euro a…
Si baciano e gli chiede di sposarlo, ma lei era una donna sposata. Poi vanno…
Nonostante il rialzo delle temperature, le condizioni meteo resteranno instabili a causa dei contrasti termici,…
Quando una banda di dieci malviventi ha provato a intrufolarsi nella gioielleria non aveva fatto…
Dopo il parto, si è lasciata andare ad una vita sedentaria e gli effetti sulla…