Meta, l’azienda che controlla i due social network di Fb e Instagram, pronta a introdurre un abbonamento. Una rivoluzione epocale.
Il costo mensile dipenderà dal tipo di accesso prescelto: da desktop ammonterà a 10 euro per ogni account, mentre da mobile si arriverà a pagare circa 13 euro. Ogni account aggiuntivo costerà circa 6 euro. E’ questo riporta oggi Repubblica.
In realtà, già nel 2018, di fronte al Congresso Usa, Zuckerberg aveva aperto alla possibilità di un “abbonamento” per gli utenti che vogliono liberarsi dalla pubblicità. ↓
In quell’occasione Zuckerberg aveva detto che, comunque, “esisterà sempre una versione free di Facebook”. (continua) ↓
Meta – l’azienda che controlla Facebook, Instagram e Whatsapp – ha studiato questa strategia per aggirare le nuove norme europee a protezione della privacy.
Lo scorso dicembre, infatti, l’UE ha ritenuto inappropriate le modalità con cui Meta richiede ai suoi utenti il permesso di mostrare annunci pubblicitari personalizzati in base alla loro attività online.
Il giornalista Franco Di Mare aveva 68 anni ed era malato da tempo di mesotelioma,…
E’ inverno. Un uomo, costretto a viaggiare in moto, per non prendere freddo allo stomaco…
Quando i carabinieri sono arrivati nell’abitazione degli orrori, la bimba era talmente impaurita, da tremare…
Quando parliamo di Anna Tatangelo, ci viene in mente una cantante dall’immenso talento e bellezza.…
Uno studente deve sostenere l’esame di fisica all’università. Entra, si siede, e il professore gli…
Giulia Stabile, ex concorrente nonché vincitrice di Amici, è ad oggi una delle ballerine e…