Nel giallo si insinua una testimonianza di una donna che la mattina del 5 gennaio 2022, poche ore prima del ritrovamento del cadavere di Liliana Resinovich, mentre si recava al lavoro e attraversava l’interno del parco dell’ex ospedale psichiatrico San Giovanni avrebbe visto un uomo “anziano” e con la “barba bianca”, munito di torcia elettrica, aggirarsi nella zona.
Stando a quanto riportato da Il Sussidiario, la donna avrebbe dichiarato quanto segue agli inquirenti: “Erano circa le 6:50, il mio compagno ha rallentato perché subito dopo c’è una curva molto stretta. Prima di fare la curva, ho notato una figura che aveva in mano una torcia elettrica accesa, la cui luce puntava verso il basso. (continua) ↓
La zona è abbastanza buia, ma ho visto che si trattava sicuramente di un uomo, mi è sembrato anziano, che vestiva tutto di scuro, sia pantaloni che giacca, portava un berretto scuro con una visiera corta, non come quella dei berretti da baseball, e non era di lana né sportivo.
L’uomo era di altezza media e di corporatura normale. Sul suo viso ho notato che aveva la barba bianca. Ricordo di aver detto al mio compagno ‘Cosa ci fa un qui un uomo anziano col buio, praticamente di notte?”. Ciò potrebbe evitare l’archiviazione del caso? Non ci resta che attendere la decisione del GIP.
Claudio Amendola non riesce a trattenere le lacrime per la scomparsa del suo grande amico…
Luk3 in lacrime: “Sto pensando a troppe cose, io non vi voglio lasciare. Mi sento…
Una volta arrivati in casetta Luk3 e Trigno si sono sfogati dinnanzi alle telecamere, liberando…
Secondo quanto si è appreso dalla stampa nazionale è venuto a mancare improvvisamente a 72…
Potrebbero esserci importanti novità per quanto riguarda Barbara D’Urso che presto potrebbe tornare a condurre…
Un Gratta e Vinci di 5 euro ha regalato ben 1 milione di euro a…