Secondo quanto riferisce la stampa nazionale un passeggero di 60 anni si è sentito male su un volo di linea della compagnia Delta partito dall’aeroporto JFK di New York e diretto a Milano Malpensa. Per il malcapitato i soccorsi sono scattati immediatamente.
A bordo del volo c’erano dei medici, che hanno provato in tutti i modi a rianimare l’uomo. Purtroppo le operazioni non hanno avuto il successo sperato, per cui l’uomo ha perso la vita durante il viaggio. La notizia è stata riportata anche da Corriere della Sera. (continua) ↓
Quando è accaduto l’episodio in questione il volo si trovava in pieno oceano Atlantico, per cui preso atto che l’uomo avesse perso la vita si è deciso di non fare scalo nell’aeroporto più vicino e di continuare il viaggio fino in Italia.
Nel frattempo sono state avvisate le autorità italiane di quanto avvenuto e all’arrivo a Malpensa l’aereo è stato fatto parcheggiare lontano dal terminal di arrivo previsto, questo in modo da permettere alle autorità di effettuare tutte le operazioni del caso.
Potrebbero esserci importanti novità per quanto riguarda Barbara D’Urso che presto potrebbe tornare a condurre…
Un Gratta e Vinci di 5 euro ha regalato ben 1 milione di euro a…
Si baciano e gli chiede di sposarlo, ma lei era una donna sposata. Poi vanno…
Nonostante il rialzo delle temperature, le condizioni meteo resteranno instabili a causa dei contrasti termici,…
Quando una banda di dieci malviventi ha provato a intrufolarsi nella gioielleria non aveva fatto…
Dopo il parto, si è lasciata andare ad una vita sedentaria e gli effetti sulla…