Quando si cerca un appartamento si tende sempre a pensare che sia necessario tanto spazio per potersi dire comodi. Ma è davvero così?
Stando al protagonista di questo video assolutamente no. Questo ragazzo, infatti, ha acquistato un appartamento di soli 24 mq ma nonostante questo è riuscito ad avere al suo interno tuttO quello di cui ha bisogno per vivere.
Come mostra il video, infatti, questo giovane ragazzo ha creato all’interno di così poco spazio tutta una serie di sportelli, scompartimenti ed oggetti a scomparsa che non gli fanno rimpiangere qualche metro quadrato in più. (continua) ↓
Possiamo vedere la trasformazione del suo appartamento da stanza spoglia e vuota in un vero e proprio mini appartamento dotato di tutto.
C’è una cucina ben funzionante, un bagno, una doccia con tanto di piccoli cassettini per riposare tutto ciò che serve per lavarsi, un letto, che all’occorrenza diventa anche un divano, un tavolo, un armadio e tanti cassetti.
Sembra impossibile da concepire eppure questo appartamento ha all’interno tutto ciò che serve per poterlo abitare. Non c’è sicuramente tanto spazio ma tutto il necessario decisamente si. (continua) ↓
Maria De Filippi vistosamente emozionata ha commentato la situazione di Antonella. “La signora mi ha…
Anna Lou Castoldi e Nikita Perrotti con il 42% dei voti e Francesco Paolantoni e…
“Sono nato lì dove sono nato… quello che ho visto in quel quartiere… lì erano…
Ci sono notizie che ci lasciano interdetti che non vorremmo mai sentire. Notizie che ormai…
In una scuola elementare di Roma la maestra sta esaminando un nuovo alunno: – “Dimmi…
Pare proprio che il meteo non abbia pace, in quanto la tempesta Caetano sta per…