Sono stati resi noti i risultati del contest lanciato da il Gastronauta per votare la migliore gelateria italiana sulle oltre 800 in gara.
Il premio va a Il Cannolo Siciliano di Roma, miglior gelateria d’Italia 2018, che diventa anche la più votata di sempre nella storia del premio.
In piazza Roberto Malatesta di Roma, tra Torpignattara e il Pigneto, il gelato di Eugenio Morrone continua a far parlare di sé; e lui, calabrese di nascita, di Zagarise(CZ), classe 1984, da anni s’impegna ogni giorno a renderlo più buono. ↓
Il gusto che spicca, neanche a dirlo, è proprio il gusto Cannolo siciliano, una deliziosa cremosità di gelato alla ricotta condita con cialde di cannolo sbriciolate, cioccolato e pistacchi.
Nel reparto frutta il più buono è il Mandarino tardivo, un’esaltazione dell’agrume che, miscelato con menta e zenzero, si è aggiudicata il titolo di Miglior Gelato d’Europa.
Un gusto dove si possono sentire e gustare i profumi e i sapori della sua terra d’origine, la Calabria.(smallmagazine.it) ↓
Uno studente deve sostenere l’esame di fisica all’università. Entra, si siede, e il professore gli…
Giulia Stabile, ex concorrente nonché vincitrice di Amici, è ad oggi una delle ballerine e…
Lunga intervista di Marco Liorni pubblicata sulle pagine del settimanale Nuovo, uscito in edicola. Nell’intervista…
Ecco arrivare una notizia che fa rallegrare, rappresentando una piccola ventata d’aria positiva: le pensioni…
Alla fine i concorrenti sono riusciti a portarsi a casa un bottino di ben 200mila…
La vicenda ha avuto una vasta eco mediatica. I fatti si sono verificati presso l’istituto…