Teneva in casa un cinghiale di 150 chili e due cani pitbull. La scoperta è stata fatta venerdì pomeriggio dagli agenti di una volante intervenuti su segnalazione di alcuni inquilini che sentivano strani ululati provenire da un appartamento.
Sulle prime i vicini di casa credevano potesse trattarsi di una strana e continua lite in corso nell’appartamento. Stanchi comunque della situazione, hanno richiesto l’intervento della questura. (continua) ↓
I poliziotti hanno verificato che nell’alloggio vi erano sparsi sul pavimento escrementi di animali ed i mobili erano accatastati ai lati delle stanze per lasciare spazio agli stessi animali.
In una stanza erano rinchiusi due pitbull ed in quella vicina un grosso cinghiale. L’inquilina si è giustificata dicendo che aveva scelto di custodire il cinghiale in casa poiché il terreno di sua proprietà dove era solito tenere l’animale era stato fatto oggetto di numerosi atti vandalici e quindi, temendo per l’incolumità dell’animale, lo aveva portato nel suo alloggio.
Il giornalista Franco Di Mare aveva 68 anni ed era malato da tempo di mesotelioma,…
E’ inverno. Un uomo, costretto a viaggiare in moto, per non prendere freddo allo stomaco…
Quando i carabinieri sono arrivati nell’abitazione degli orrori, la bimba era talmente impaurita, da tremare…
Quando parliamo di Anna Tatangelo, ci viene in mente una cantante dall’immenso talento e bellezza.…
Uno studente deve sostenere l’esame di fisica all’università. Entra, si siede, e il professore gli…
Giulia Stabile, ex concorrente nonché vincitrice di Amici, è ad oggi una delle ballerine e…