La Rai è in lutto. Piange l’improvvisa scomparsa di un grande professionista che si è spento proprio in queste ore. Una morte arrivata come un fulmine a ciel sereno.
Purtroppo è l’ennesimo triste annuncio per la note emittente televisiva, costellata di perdite che lasciano vuoti incolmabili in quanto ne hanno fatto la storia.
La morte non ha certo bisogno di annunciarsi. Arriva inaspettatamente, gettando nello sconforto i colleghi, gli amici di una vita, i telespettatori per cui quel volto era familiare, in quanto compariva sempre sul piccolo schermo.
In tantissimi i messaggi di cordoglio che stanno giungendo, proprio in queste ore, nei confronti dei familiari. Messaggi commossi, toccanti, di chi non riesce a capacitarsi del decesso di questo grande volto storico.
Dopo essere stato dimesso dall’ospedale rientrato a casa, si è sentito nuovamente male, forse per cause legate al delicato intervento che aveva affrontato, sino alla notizia del suo trapasso, come riportato da rainews.it. Purtroppo il giornalista Ludovico Di Meo si è spento, a soli 63 anni, lasciando nel dolore la moglie e le loro due figlie.
Si moltiplicano i casi del prete che si fa aprire dai fedeli, incassa i soldi…
Ha raggiunto il fiume a pochi km da casa sua per farsi un bagno, lei…
Tutto era già pronto per la celebrazione del funerale, il paese era stato tappezzato di…
Si è spogliata improvvisamente in strada e ha iniziato a girare nuda, finché non è…
Una notizia improvvisa ha scosso il mondo calcistico, che peraltro aveva già sentito il suo…
Al testo dell’Angelus aggiunse un appello a braccio che diceva: «Io appartengo a quella generazione…