Il Ministero della Salute ha diffuso una nuova allerta alimentare, ritirando dal mercato un noto marchio di acqua minerale. Dai campionamenti svolti sul sul sito produttivo è emersa la presenza di un batterio molto pericoloso, ingerendo quell’acqua si rischia davvero grosso: ecco di cosa parliamo.
Dai risultati delle analisi dell’acqua sono emersi dei risultati impietosi e piuttosto preoccupanti, nell’acqua campionata è emersa la presenza di un batterio molto pericoloso: lo stafilococco aureo. ↓
Qualora si dovesse bere l’acqua contaminata il rischio sarebbe molto alto, in quanto l’intossicazione da stafilococco può comportare alcuni sintomi come nausea, mal di testa, dolori addominali, diarrea, febbre e spossatezza.
A finire nel mirino del Ministero, la società Gran Guizza, grande produttrice di acqua minerale molto rinomata e conosciuta, ora trovatasi a fare i conti con questo brutto inconveniente.
La società Gran Guizza ha informato i consumatori con questo comunicato: “A tutela della sicurezza dei propri consumatori, la società ha deciso di ritirare il prodotto finito confezionato che ha evidenziato la contaminazione, nonostante da analisi interne non risultassero anomalie“. ↓
Da quando è iniziato nuovamente U&D, si continua a parlare di Cusitore. Quest’ultimo ha colpito…
Qualche settimana fa, Jasmine Carrisi e Al Bano sono stati ospiti di una nota trasmissione.…
Il cervello, il cuore e il pene vogliono andare in pensione e si recano tutti…
La Fialdini è il volto di una carriera che attraversa tematiche, portando alla luce storie…
La conduttrice tv ed ex politica Nunzia De Girolamo ha rilasciato un’intervista a cuore aperto…
Sarebbe stato Fedez a decidere di chiudere la loro storia e di separarsi. Almeno, così…