“Sono tornata a casa un giorno prima rispetto ai miei programmi e quando sono entrata in camera da letto ho trovato mio marito e mia mamma in atteggiamenti inequivocabili – ha scritto – Mia mamma mi ha immediatamente detto di uscire dalla “loro” camera e io l’ho fatto”.
Una situazione drammatica che ha messo a dura prova la stabilità della famiglia. Mentre loro si sposavano, la suocera a quanto pare l’avrebbe sedotto e ne avrebbe fatto il suo amante. L’intera vicenda è stata subito resa nota dalla 40enne che ha messo al corrente i suoi fratelli, suo padre ed i parenti. (continua) ↓
Una situazione devastante e incredibile che ha portato alla separazione sia della donna dal marito che dei suoi genitori e reso necessario un percorso terapeutico per gestire simile dramma.
Una vicenda assurda che ha attirato l’attenzione di molti utenti e che è stata definita come una delle più tragiche storie di tradimento mai ascoltate prima. “Mia figlia se lo è meritato – avrebbe detto la madre – a letto non lo soddisfava”
Il giornalista Franco Di Mare aveva 68 anni ed era malato da tempo di mesotelioma,…
E’ inverno. Un uomo, costretto a viaggiare in moto, per non prendere freddo allo stomaco…
Quando i carabinieri sono arrivati nell’abitazione degli orrori, la bimba era talmente impaurita, da tremare…
Quando parliamo di Anna Tatangelo, ci viene in mente una cantante dall’immenso talento e bellezza.…
Uno studente deve sostenere l’esame di fisica all’università. Entra, si siede, e il professore gli…
Giulia Stabile, ex concorrente nonché vincitrice di Amici, è ad oggi una delle ballerine e…