Va in Chiesa e accade qualcosa di paradossale, il suo viso si deforma e si scopre che…
Sposata e madre di quattro figli, quando aveva 44 anni quando ha subito dall’ex marito un grave atto: è stata bruciata viva.
«È possibile vivere la sofferenza nella gioia: il Signore mi ha fatto questo dono quando ero malata, perché lui sa fare l’impossibile», ha sottolineato, aggiungendo: «Nel maggio 2021 la mia esistenza è cambiata in un momento a Lourdes, più spiritualmente che fisicamente. Sono venuta non a cercare la salute del corpo, ma perché il mio direttore spirituale mi aveva detto che in questo luogo s’incontra meglio il Signore».
Durante il pellegrinaggio la donna spera di attingere da Dio la forza per affrontare la sofferenza, e riceve la grazia. Il suo viso ritorna come un tempo, le cicatrici e le deturpazioni spariscono, un vero miracolo di Dio.
Durante il bagno ho avvertito una gioia immensa; appena uscita dalle piscine del santuario, ho incontrato mio padre che mi aveva accompagnato: la parte fisica era il segno del dono che il Signore mi ha fatto». «Il miracolo è una grazia che Dio fa per la persona che la riceve, per la Chiesa e per tutta l’umanità»