Va in ospedale con una pancia enorme, poi si scopre qualcosa di assurdo: la donna faceva…

Ti metti a dieta ma continui ad ingrassare. Vedi braccia e gambe che diventano più magre ma la pancia che continua a crescere. Inizi a chiederti cosa stia succedendo. Una ragazza di 24 anni in Messico ha vissuto proprio questo. Tutti continuavano a dirle che era sicuramente incinta, perché la sua pancia era cresciuta parecchio in solo pochi mesi. Ma la verità era completamente diversa… e anche molto più spaventosa.

Quando la sua situazione è diventata così grave da darle perfino problemi a camminare, mangiare e anche respirare, la donna è stata portata all’ospedale. Il dottore l’ha mandata immediatamente a fare delle ecografie ed ha visto subito qualcosa di spaventoso.

I dottori hanno scoperto una cisti ovarica cresciuta enormemente e diventata di dimensioni così grandi da mettere a rischio la sua vita. La cisti, che pesava ben 33 kg, aveva iniziato a comprimere le due vene principali del corpo della donna. Per i chirurghi c’erano due opzioni: potevano lentamente drenare il liquido dalla cisti e poi rimuovere il resto con un’operazione, oppure potevano rimuoverla interamente partendo subito con un’operazione.

Condividete questa storia per omaggiare il dottor Viana e il suo team che hanno salvato la vita di questa ragazza! E ricordate sempre: se pensate ci sia qualche problema con il vostro corpo, andate subito dal medico!

Potrebbero interessarti anche...