Non si può non partire da Nokia, azienda che ha creato una vera e propria rivoluzione popolare nel mondo dei telefoni cellulari all’inizio degli anni 2000. La casa finlandese, oggi fanalino di coda tra i produttori, è stata leader del settore per moltissimi anni con modelli incredibilmente iconici.
Il più famoso, non c’è alcun ragionevole dubbio, è il Nokia 3310: un modello solido, compatto, incredibilmente resistente a colpi e danni fino a diventare un vero meme, e inoltre alquanto economico, con ottime specifiche per l’epoca, una batteria duratura e giochi divertenti. Insomma, aveva tutto, e infatti ne sono stati venduti oltre 120 milioni di pezzi in cinque anni! (continua) ↓
Di recente ne è stato prodotto un “remake”, dall’aspetto vagamente nostalgico, certo, ma mai quanto quello delle nostre infanzie. Quanto valgono oggi questi pezzi?
Se conservato in buone od ottime condizioni e anche se ancora funzionante, viene acquistato solitamente tra i 300 e i 500 euro da specifiche aziende. Questo è dovuto proprio alla sua enorme ex fama. Il discorso cambia ancora se è ancora imballato, nuovo e con tutti gli accessori, o se possiede una mascherina particolare e rara: in quel caso, si può arrivare anche a 1000 euro.
Dopo il parto, si è lasciata andare ad una vita sedentaria e gli effetti sulla…
I rapporti tra le due cognate sono sempre stati ottimi, quella mattina una delle due…
Il gip del tribunale di Messina, ha riportato che la madre potrebbe aver aiutato il…
Dalle prime risultanze, era una pratica ormai comune: più volte ed in diversi orari sono…
Luigino va dal tabaccaio e compra una scatola di fiammiferi. Arrivato a casa il padre…
C’è odore di fiori d’arancio nell’aria. E a quanto pare tra i tanti vip che…