“Vi abbiamo beccato”. Grande Fratello, la scoperta del pubblico sui concorrenti dopo l’uscita di Beatrice
Seppur senza Beatrice, il Gf va avanti.
È una settimana lunghissima, questa che precede il Natale, perché è saltata la puntata di lunedì e dunque Alfonso Signorini tornerà a collegarsi con la Casa solo sabato.
Il pubblico è preoccupato per la sua beniamina, che da subito è diventata la concorrente più amata e seguita di questa edizione e spera di poterla rivedere nella nuova puntata.
GF, il pubblico si è accorto
Gli utenti social hanno notato come ogni tanto i concorrenti nominino il colore “giallo” e si sono convinti che sia una parola in codice che viene usata quando uno degli inquilini parla di argomenti particolari.
Per esempio contratti, concorrenti eliminati e, appunto, Beatrice Luzzi e il suo possibile ritorno. Per questa ragione sui social alcuni utenti hanno iniziato a parlare di censure decise magari dagli stessi concorrenti. (continua) ↓
Qualche esempio. Mercoledì sera Anita e Fiordaliso discutevano dell’uscita di Beatrice e la prima si è chiesta come faranno ad andare avanti con il reality senza l’attrice.
Ma mentre lo diceva, Rosy Chin ha bloccato il discorso “Ragazze, giallo!”. La stessa cosa è accaduta con Perla, che mentre stava parlando sempre dell’improvviso addio della Luzzi ed è stata ripresa da Garibaldi: “Che colore ti piace? Il giallo?”.
Da qui una marea di commenti degli spettatori del GF: “Comunque usano i colori ogni volta che si sta affrontando un tema da censure.
Che colore ti piace?”. “Ah! Hai capito, quando qualcuno del gruppo inizia a dire qualcosa che non dovrebbe, un altro lo blocca accennando un colore.
L’ha fatto Rosy con Anita dicendo semplicemente giallo e Garibaldi con Perla chiedendole che colore le piacesse mentre parlava sull’uscita di Bea”.