Vialli, poco fa il drammatico aggiornamento: i medici hanno detto…

Arriva un drammatico aggiornamento sulle condizioni di salute di Gianluca Vialli. L’ex calciatore sta combattendo contro una malattia terribile. Le sue condizioni sembravano in miglioramento. Adesso, però, la situazione sembrerebbe nuovamente degenerata.

L’annuncio ufficiale è arrivato attraverso la Figc. Una scelta dolorosa e ragionata quella di Gianluca Vialli, a cui il presidente della Federazione Gravina non si è assolutamente opposto. Vialli fa un passo indietro, sperando di farne presto uno in avanti. Il posto in Nazionale è sempre lì ad aspettarlo, qualora lui volesse tornare.

Gianluca Vialli ha comunicato la sua decisione di lasciare l’incarico di capo delegazione della nazionale italiana con un messaggio, come fa sapere il Corriere della Sera. “Al termine di una lunga e difficoltosa trattativa con il mio meraviglioso team di oncologi ho deciso di sospendere, spero in modo temporaneo, i miei impegni professionali presenti e futuri“, scrive l’ex calciatore. Il presidente della Federazione Gabriele Gravina ha accolto con grande rammarico la notizia, ma non si è assolutamente opposto.

Potrebbero interessarti anche...