“Sono gay”. Il vincitore di Amici non l’aveva mai detto prima. Lo confessa sulle pagine di Vanity Fair, il magazine cui si è raccontato alla vigilia dell’uscita del suo nuovo singolo.
Ma precisa: “Non chiamatelo coming out”. Quello per lui “è un concetto superato. Ma vediamo insieme a chi sta nella seconda pagina dell’articolo:
Lui è Virginio Simonelli, in arte solo Virginio e il 26 maggio esce col suo nuovo singolo, Il giorno con la notte, in duetto con Teo Bok. (continua) ↓
E quando si parla del video della canzone, in cui si raccontano due sfaccettature dell’amore, Teo ha una ragazza e lui un ragazzo, spiega: “Love is love. Mi sembrava giusto raccontare il mio lato dell’amore”.
Fino a questo momento Virginio, che ha trionfato nella decima edizione di Amici, non aveva sentito la necessità di parlare apertamente della sua omosessualità: “La ritengo qualcosa di privato e riservato. Non fa parte del mio mestiere, ma stiamo parlando di questo video.
E sto semplicemente raccontando un altro lato di me attraverso la musica, ma il mio privato resta tale”, racconta a Vanity Fair.
Un gesto inaspettato da parte di Liorni ha rotto la routine del programma: invece di…
Due senzatetto escogitano un piano per ottenere bevande gratis in un bar. Il primo ha…
In luogo pubblico, avvinghiati tra loro, due donne sposate e due uomini di colore. Lo…
La 32enne ha perso la testa per un giovane africano conosciuto al mare, lasciando figli…
I familiari, stretti nel massimo riserbo e nel silenzio, hanno portato con loro una foto…
A celebrare la messa esequiale di Sara Campanella è stato il vescovo di Palermo, Corrado…