Sono stati trovati alcuni vermi nella pasta. Si tratta di un fenomeno che è già conosciuto alle autorità, e che non comporta particolari rischi per la salute umana ma quando si trovano tali insetti nella pasta bisogna stare attenti e i prodotti segnalati vengono comunque ritirati dal mercato.
Purtroppo, può capitare che degli insetti vadano a finire nel cibo che mangiamo. In alcuni pacchi di determinati marchi di pasta sono stati trovati degli insetti, come farfalline o vermi.
La situazione sta allarmando ovviamente i consumatori, che non credevano potessero fare i conti con questa situazione. (continua) ↓
Nella pasta tali insetti nascono facilmente in quanto i parassiti depositano le loro uova nei cereali che potrebbero non venire distrutte durante tutte le fasi di preparazione della pasta.
Per questo la pasta deve essere prodotta con temperature superiori ai 100 gradi per eliminare ogni parassita possibile, la presenza di insetti all’interno dei pacchi di pasta sebbene non presenti generalmente problemi per la salute, può comunque innescare delle allergie abbastanza serie nei soggetti preposti. ↓
Una notizia improvvisa ha scosso il mondo calcistico, che peraltro aveva già sentito il suo…
Al testo dell’Angelus aggiunse un appello a braccio che diceva: «Io appartengo a quella generazione…
La maestra: - Paolo, tu che fai sempre il saputello, ma lo sai come nascono…
Commette reato di ingiuria la suocera che rivolge espressioni diffamatorie, offensive e volgari nei confronti…
Secondo quanto si apprende dalla stampa nelle scorse ore è venuta a mancare Suor Paola.…
Due uomini stanno attraversando un campo, quando si imbattono in un buco molto grande nel…