«Per chi è credente si può dire sicuramente che questa bambina di 4 anni è stata miracolata. Per chi non lo è si può dire che è stata veramente fortunata». Lo dice il padre della bimba che ha parlato con il chirurgo che l’ha operata.
«La bimba è stata sparata involontariamente durante una rissa tra bande rivali – il proiettile si è fermato allo zigomo e non ha raggiunto il cervello.
La prognosi non è stata ancora sciolta e comunque la bambina dovrà essere sottoposta ad un secondo delicato intervento chirurgico, ma è fuori pericolo». Il fratellino avvicinandosi le ha visto gli occhi aprirsi.
«Ormai, aggiunge il papà- si spara all’impazzata anche a caso senza preoccuparsi di colpire persone innocenti. Stiamo regredendo, sembra di fare un tuffo nel passato, quando in Usa si dettava legge a suon di piombo e sangue».
«Reagire, però – non vuol dire soltanto arrestare e condannare questi due criminali che hanno sparato, che chiediamo vengano presto individuati e condannati duramente. La reazione dello Stato non deve essere impulsiva e temporanea ma ragionata, calcolata e duratura. Soltanto così si possono davvero smantellare le mele marce della società.
Page: 1 2
Dopo il parto, si è lasciata andare ad una vita sedentaria e gli effetti sulla…
I rapporti tra le due cognate sono sempre stati ottimi, quella mattina una delle due…
Il gip del tribunale di Messina, ha riportato che la madre potrebbe aver aiutato il…
Dalle prime risultanze, era una pratica ormai comune: più volte ed in diversi orari sono…
Luigino va dal tabaccaio e compra una scatola di fiammiferi. Arrivato a casa il padre…
C’è odore di fiori d’arancio nell’aria. E a quanto pare tra i tanti vip che…