“Sto male”. Bruno Vespa, l’annuncio choc in diretta: pubblico in ansia. Tutti notano quel triste particolare
C’è da dire che il conduttore non ha precisamente detto cosa stava succedendo, tuttavia alcune fonti hanno dichiarato che l’uomo, a telecamere spente, avrebbe confessato tutto.
A riportarlo è Dagospia che, citando l’Ansa, fa sapere che Bruno Vespa sarebbe affetto da Covid. Sembra poi che Bruno Vespa lo avrebbe dichiarato nelle scorse ore, durante la registrazione della puntata di Porta a Porta che è andata in onda la sera dell’11 ottobre.
Il presentatore Rai ha quindi detto ai suoi ospiti e a tutta la troupe in studio: “Vi chiedo di scusarmi, ma il Covid è venuto a trovarmi dopo tre anni e mezzo.
Per fortuna mi ha colpito in modo leggero, ma devo comunque stare lontano da voi”, ha quindi confermato Bruno Vespa, spiegando indirettamente ai e agli ospiti in studio cosa stesse accadendo in quelle ore.
In effetti poi, nella puntata di Cinque Minuti, molti hanno notato che il padrone di casa è sembrato davvero molto affaticato sia nel parlare che nel restare concentrato.
Probabilmente a causa del Covid e del suo relativo mal di gola. In studio c’erano Licia Ronzulli e Angelo Bonelli che sono comunque riusciti bene a gettare tutto tra le domande del conduttore da casa.