È stata costretta a licenziarsi perché troppo bella e disinibita: a tutti gli uomini sposati chiedeva di…

Secondo quanto raccontato dalla 20enne il suo aspetto fisico le ha procurato non pochi problemi.

Ha scoperto che i colleghi, i clienti e la direzione avevano pregiudizi su di lei solo perché era la più bella del locale: “I miei superiori mi mandavano persino nei negozi a comprare prodotti per rimuovere il trucco e le unghie finte.

“Dovevamo indossare tutti la stessa divisa, ma io mi assicuravo sempre di essere truccata o di avere le ciglia e loro, puntualmente, mi facevano rimuovere tutto. In quel fast food guadagnavo 7 euro l’ora, spiccioli se penso a quanto riesco a guadagnare ora!”, ha commentato. (continua) ↓

“Una volta un uomo anziano passò al locale e mi disse che ero troppo bella per lavorare lì, aggiungendo che dovevo andarmene con lui. Gli risposi di no, ma ancora oggi ci scherzo su”, ha dichiarato la giovane.

“La maggior parte dei miei colleghi mi facevano la corte e alcuni di loro mi avevano detto che avrei dovuto iscrivermi a un sito per adulti prima di andarmene. L’ho fatto davvero e un paio di loro comprano i miei contenuti adesso”. Ad oggi, infatti, guadagna cifre che possono arrivare fino a 1.700 euro al giorno.

Potrebbero interessarti anche...