byt

IL CONDUTTORE FLAVIO INSINNA DICE TUTTO: “E’ ROBA DELLA MIA VITA”

Flavio Insinna vuole tenere per sè le cose della sua vita privata, specialmente dopo l’annullamento del suo matrimonio con la sua compagna Graziamaria Dragani.

Le nozze erano già state decise e l’annullamento improvviso della cerimonia ha fatto letteralmente scatenare il gossip, tanto che lo stesso Insinna, ha voluto dire la sua e chiarire alcune cose.  (continua) ↓

“Mi hai visto affannarmi a rispondere se sono gay o no? No! L’unica polemica nella mia vita l’ho fatta, purtroppo, contro i simpaticoni di ‘Striscia’ quando dicevano che ‘Affari Tuoi’ era truccato.

Per le altre cose mai: Vivo con mamma? Sono gay? Mi sposo? E’ roba della mia vita. Il giorno in cui mi arrestano perché ho rubato dieci barattoli di marmellata, qualcosa ai giudici dovrò dirla. Qua invece ho la libertà di non rispondere”.

calabriadasogno

Recent Posts

Jessica Morlacchi, ecco quanto ha vinto al Grande Fratello…..

Tra i concorrenti che si sono contesi il montepremi finale, Jessica è riuscita a guadagnarsi…

19 ore ago

Va a mare e ingrassa sempre più, poi una notte il marito….

Va ogni giorno a mare dove aveva deciso di affittare un ombrellone, ma dopo 3…

19 ore ago

Il marito va a lavoro e lei si fa trovare così dal suo amante, poi lo choc: lui le toglie gli slip e scopre…

Tradito due volte in una sola giornata. Prima, “teoricamente”, dalla sua squadra del cuore. Poi,…

20 ore ago

SHAILA GATTA E LORENZO SPOLVERATO: LA BELLISSIMA NOTIZIA…

La storia d'amore tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato è finita o no? A quanto…

20 ore ago

Dice al figlio di farle un caffè ed entra in bagno, poi lei si…

Una scena strana. Un figlio che entra in bagno dopo aver sentito la madre piangere…

21 ore ago

BOBBY SOLO, LA CONFESSIONE: IL CANTANTE…..

Bobby Solo si è raccontato in una lunga intervista. L'artista ha assicurato di non avere…

21 ore ago